Valentina Golin

valentina golin reiki

Il Sentiero Reiki ed.4

La quarta edizione partirà quest’Autunno!

Iscriviti subito alla lista d’attesa per accedere in anteprima a tutti i dettagli, i fantastici bonus e alla fantastica offerta Super Early Bird!

Il Sentiero Reiki

Un portale che ho creato appositamente per te per catalizzare la tua entrata nel meraviglioso Universo dell’Energia.

Sei prontə a varcare la soglia?

Sei prontə a percepire l’infinito?

Questo è ciò che ti aspetta all’interno de Il Sentiero Reiki, un universo fatto di energia, di abbondanza e di infinite possibilità.

Quando decidi di fare il primo passo, varcare la soglia ed incamminarti lungo questo sentiero rientrerai in possesso di ciò che ti rende unicə in quanto essere umano: la connessione diretta con la coscienza universale o, se preferisci, con il divino.

Una volta ripristinata, questa connessione ti permetterà di nutrire la tua energia, ripristinare e mantenere il tuo flusso energetico, supportarti in ogni momento della tua vita su tutti i livelli, percepire le vibrazioni della tua essenza e quelle dell’energia universale.

Mentre percorri questo sentiero ci saranno tanti shifts, diventerai sempre più consapevole di te stessə, acquisirai chiarezza ed incarnerai un’esperienza di vita sempre più in linea con le vibrazioni della tua essenza!

Le trasformazioni che avverranno lungo questo cammino saranno molteplici e sorprendenti.

Sarai in grado di distinguere con chiarezza ciò che appartiene alla tua essenza ed i patterns che hai acquisito per sopravvivere.

Inizierai a vivere la tua vita con presenza, consapevole delle energie che si muovono dentro e fuori di te gestendole con gli strumenti acquisiti in unione con te stessə e l’Universo.

Ti aspetto.

Con Amore, Luce ed Accoglienza

Valentina

Iscriviti ora alla lista d’attesa per la quarta edizione de ‘Il Sentiero Reiki’ che partirà nella seconda metà del 2024.