Il Sentiero Reiki
Un percorso formativo e trasformativo.
Percorrendo Il Sentiero Reiki lavorerai sia sull’apprendimento di tecniche Reiki di primo, secondo e terzo livello, sia sulla tua evoluzione personale.
E’ ORA CHE LA TUA VITA RISPECCHI LA LUCE CHE C’E’ DENTRO DI TE!
Il Sentiero Reiki, infatti, è suddiviso in 3 fasi che corrispondono ai 3 livelli Reiki (Shoden, Okuden e Shinpiden) e a 3 fasi di evoluzione (Connessione, Compassione ed Unione) che ti supporteranno nell’incarnare te stessa cosicchè la tua vita possa rispecchiare sempre più ciò che hai dentro: la tua Anima.
Grazie a questo percorso ti riapproprierai del tuo potere personale, entrerai in relazione con te stessa a livello corporeo, emotivo, mentale ed energetico.
Il Sentiero Reiki inoltre ti consentira’ di acquisire tecniche che ti permetteranno di lavorare a livello energetico in sicurezza ed in maniera efficace e di supportare te stessa e le tue clienti energeticamente.
Alla fine de Il Sentiero Reiki riceverai il certificato Reiki di primo, secondo e terzo livello nel Metodo Usui di guarigione naturale che ti permettera’ di praticare Reiki come terapia complementare.
Ma non solo!
Il Sentiero Reiki e’ anche un bellissimo viaggio di:
*esplorazione del tuo Universo interiore,
*riconnessione al tuo sè autentico,
*comprensione di te stessa,
*riappropriazione del tuo potere personale su tutti i livelli,
*compassione ed accoglienza.
Perche' imparare Reiki?
La pratica di Reiki ti permettera’ di recuperare cio’ che e’ tuo di diritto dalla nascita: incarnare te stessa e portare la tua essenza nel mondo.
Reiki è una forza stimolante, rigenerante e nutriente che si trova in ogni essere.
Reiki può anche essere descritto come l’energia vitale primaria dell’universo, un’energia consapevole e intelligente che scorre attraverso e nutre tutta la vita.
Se vuoi esplorare più in profondità il significato della parola Reiki, ti invito a vedere il video dedicato proprio a questo nel mio canale YouTube cliccando qui.
Nota bene: Reiki è una terapia complementare che non sostituisce in alcun modo la medicina tradizionale.
‘Il Sentiero Reiki’ fa per te se vuoi incarnare un potente strumento che ti sosterrà:
- nella tua crescita personale,
- nel tuo viaggio di guarigione,
- nel vivere una vita allineata alla tua Anima,
- nel connetterti con la tua intuizione e il tuo corpo,
- aiutarti a comprendere e gestire la tua energia personale,
- migliorare il tuo benessere su tutti i livelli ed aumentare considerevolmente la qualità della tua vita, e
- sostenere le persone che ami e le tue clienti.
Se anche solo uno solo di questi punti ti risuona, sei nel posto giusto!
Come funziona Reiki?
Reiki è un’energia ad alto livello vibrazionale che scorre attraverso tutto e tutti.
Reiki agisce su tutta la persona, ricaricandola, equilibrandola ed armonizzandola a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Durante un trattamento/ autotrattamento, questo afflusso di energia stimola e accelera le capacità di autoguarigione del corpo.
Durante un trattamento/ autotrattamento, le vibrazioni del ricevente cambiano, il suo sistema nervoso si risetta naturalmente e il ricevente entra in una modalità di riposo/autoguarigione.
Reiki innalza le frequenze vibrazionali del ricevente ristabilendo la comunicazione all’interno di esso e con il mondo esterno, permettendo all’energia di fluire liberamente e consentendo al ricevente di diventare consapevole di ciò di cui ha bisogno a un livello più profondo.
Cosa significa scegliere 'Il Sentiero Reiki'?
Intraprendere questo percorso, significa darti il permesso di iniziare un bellissimo viaggio di autoesplorazione, durante il quale:
- Sperimenterai direttamente cosa significa sentirti connessa con te stessa e con l’Universo che ti circonda.
- Incarnerai uno strumento che agisce da potente catalizzatore per la tua guarigione e il tuo benessere.
- Percepirai il tuo essere nella sua spaziosità e immensità.
- Ti riapproprierai del tuo potere personale sul tuo corpo, sulla tua mente, sulle tue emozioni e sulla tua Anima.
- Inizierai a prenderti cura di te stessa ad un livello più profondo.
- Ti riapproprierai del tuo corpo percependo, riconoscendo e interpretando i suoi messaggi per quello che sono: potenti indicatori del tuo benessere e dei bisogni della tua Anima su tutti i livelli.
- Inoltre, se lo vorrai, inizierai a sostenere gli altri in questo bellissimo viaggio di esplorazione e autoguarigione interiore.
Come si impara Reiki?
La capacità di canalizzare Reiki si acquisisce attraverso l’Armonizzazione Reiki, una trasmissione di energia da Insegnante a Studente che ristabilisce la connessione con l’Energia Universale.
Dopo ogni Armonizzazione (ne riceverai tre durante il percorso), inizierai un processo di disintossicazione che dura circa 21 giorni, durante il quale Reiki viaggia di chakra in chakra invitandoti a lasciare andare ciò che non ti serve, che non ti rappresenta più e non ti appartiene.
Dopo la prima Armonizzazione, imparerai a canalizzare Reiki attraverso numerose pratiche guidate e attraverso l’esperienza diretta.
Reiki va sperimentato: più lo si pratica, più aumenta la capacità di percepire l’energia; più si comprende come l’energia lavora attraverso di noi, più ci si ascolta e ci si concede ciò di cui si ha bisogno in ogni momento.
Per questo motivo, i corsi di Valentina sono altamente esperienziali e prevedono un’intensa attività di pratica supervisionata.
'Il Sentiero Reiki' fa per te se:
Vuoi riappropriarti del tuo potere personale.
Sei una persona a cui piace imparare attraverso la pratica.
Senti che la crescita personale e’ un viaggio continuo che avviene nella vita di tutti i giorni e vuoi dotarti di uno strumento che possa essere facilmente integrato nella tua routine quotidiana.
Senti che siamo tutti individui unici e che ognuno di noi ha le proprie risposte uniche dentro di sé e sei pronta a cercare le tue.
Apprezzi il valore aggiunto dell’apprendimento in gruppo e l’opportunità di accedere a spazi sicuri dedicati alla condivisione del tuo viaggio con Anime affini.
Apprezzi il valore aggiunto della presenza di un insegnante durante e dopo la conclusione del corso.
'Il Sentiero Reiki' non fa per te se:
Sei interessata solo ad avere il certificato e vedi il corso come un punto di arrivo invece che come l’inizio di un emozionante viaggio alla scoperta di te stessa e del tuo potere personale.
Non sei interessata a praticare e integrare Reiki nella tua vita quotidiana.
Non pensi che la possibilità di scambio con un gruppo di persone diverse sullo stesso cammino sia un’opportunità di crescita.
Cerchi l’ennesimo “quick fix”.
Cosa vuol dire percorrere 'Il Sentiero Reiki' online con Valentina?
I corsi di Valentina combinano i vantaggi dei corsi in presenza con quelli dei corsi online.
Sono altamente esperienziali e con un alto livello di supporto, in modo che alla fine de Il Sentiero Reiki non solo avrai imparato le varie tecniche Reiki di primo, secondo e terzo livello, ma avrai anche integrato questo strumento nella tua routine quotidiana in modo che possa accompagnarti per tutta la vita.
Tutte le lezioni sono tenute in diretta via Zoom con Valentina e prevedono numerose opportunità di fare domande e condivisione.
Durante Il Sentiero Reiki inoltre, Valentina include 3 sessioni di coaching di gruppo, in modo da darti l’opportunità alla fine di ogni fase, di lavorare su barriere che possono emergere durante il corso.
Inoltre, essendo online, i corsi di Valentina possono essere seguiti comodamente da casa e tutte le lezioni dal vivo sono registrate in modo da poter rivedere le varie pratiche quando si vuole.
Tutti i materiali verranno condivisi su una piattaforma privata e questi rimarranno disponibili a vita.
Valentina offre anche un altissimo livello di supporto; è presente non solo durante il corso per rispondere a qualsiasi domanda e supportarti durante ogni detox, ma anche dopo la conclusione del corso.
Il Sentiero REiki - Contenuti del Corso
Fase 1 - Shoden
Connessione
5 sessioni live su Zoom che includono:
Introduzione alla storia di Reiki.
Introduzione ai 7 chakra principali.
Cos’è e come funziona Reiki.
Principi di guarigione energetica.
Reiki come percorso di consapevolezza interiore.
Armonizzazione di primo livello.
Pratica: Esecuzione di un trattamento standard su un amico/familiare.
Pratica: Eseguire un autotrattamento completo.
Pratica: Eseguire un autotrattamento per equilibrare i 7 chakra principali.
Pratica: 2 tecniche di Reiki tradizionale giapponese.
Sessione di Q&A con Valentina.
1 sessione di coaching/mentoring di gruppo condotta da Valentina.
Durante questa fase Valentina ti supporterà nel ristabilire la connessione con te stessa, nel particolare con il tuo corpo che in questa fase diventerà il tuo portale di connessione al tuo intuito, sé superiore, Anima.
Attraverso gli auto-trattamenti di Reiki svilupperai la tua abilità di essere presente a te stessa, di radicarti, di nutrirti su tutti i livelli e bilanciare la tua energia.
Attraverso gli auto-trattamenti praticherai inoltre l’accoglienza, il lasciare andare e l’ascolto profondo.
A seguito dell’armonizzazione Reiki di primo livello inizierai un periodo di detox energetico della durata di circa 21 giorni (questo avverrà in ogni fase a seguito di ogni armonizzazione) durante il quale emergerà per te ciò che puoi lasciare andare, che non ti appartiene, che ti trattiene dal vivere una vita autentica.
Durante questa fase inizierai a percepire la tua energia e quella dei tuoi chakra.
Condurrai, sotto la supervisione di Valentina, un trattamento completo su sedia su te stessa e su un amico/familiare. Apprenderai la tecnica di bilanciamento energetico dei chakra, la tecnica per il radicamento e per la pulizia energetica della tua aura.
Fase 2 - Okuden
Compassione
8 sessioni live che includono:
Armonizzazione di secondo livello che aumenta notevolmente la quantità di Reiki che puoi canalizzare.
Pratica: 3 simboli di secondo livello (per centrarsi, ristabilire l’equilibrio interiore, percepire in modo profondo che siamo tutti connessi).
Pratica: Enkaku Chiryo, canalizzazione di Reiki a distanza.
Pratica: Tecnica Seiheki Chiryo Ho (per supportare te stessa e le tue clienti nello sviluppo di abitudini che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi).
Pratica: Canalizzare Reiki nel passato e/o nel futuro per te o per il/la ricevente.
Pratica: Creare il tuo “libro di guarigione”.
Pratica: Canalizzare Reiki verso la “causa primaria” di un problema.
Pratica: Canalizzare Reiki a un gruppo di persone/animali/luoghi.
- Pratica: 1 tecnica di Reiki tradizionale giapponese.
- Sessione di Q&A con Valentina.
1 sessioni di coaching di gruppo condotta da Valentina.
1 sessione di mentoring di gruppo personalizzata in base alle studentesse presenti per integrare Reiki nella tua pratica lavorativa.
Questa è la fase di guarigione dove andrai ad imparare e praticare tecniche che ti permetterano di sviluppare l’ingrediente principale per vivere una vita autentica: la compassione.
Durante questa fase svilupperai molte consapevolezze sui tuoi vissuti, sulle tue esperienze interne e farai pratica dello stare con le tue vulnerabilità. Questo ti permetterà di accoglierti sempre più con compassione lasciando andare il giudizio verso te stessa, il senso di colpa e la vergogna.
Attraverso gli auto-trattamenti di Reiki e le tecniche di secondo livello, acquisirai ulteriori strumenti che ti permetteranno di lavorare con le energie sottili per ritornare a te stessa, al tuo centro, ogniqualvolta si presenta un trigger.
Sarai in grado, ogni giorno sempre più, di creare spazi di ampio respiro in cui la tua Anima può espandersi e che ti permetteranno di reagire sempre di meno ed agire sempre più in maniera consapevole nella tua vita.
In questi spazi di ampio respiro ti riapproprierai del tuo potere personale e della tua abilità di gestire i tuoi pensieri, le tue emozioni e modificare la tua narrativa interiore.
A seguito dell’armonizzazione Reiki di secondo livello inizierai nuovamente un periodo di detox energetico della durata di circa 21 giorni (questo avverrà in ogni fase a seguito di ogni armonizzazione) durante il quale emergerà per te ciò che puoi lasciare andare, che non ti appartiene, che ti trattiene dal vivere una vita autentica.
Durante questa fase inizierai a lavorare con Reiki a distanza, farai pratica con le tue colleghe via Zoom di svariate tecniche che ti supporteranno nell’inviare Reiki alla causa primaria di un problema, nel passato, nel futuro ma non solo!
Apprenderai i simboli Reiki di secondo livello e come utilizzarli durante i trattamenti, nella tua quotidianità, nei tuoi spazi fisici.
Fase 3 - Shinpiden
Unione
9 sessioni live che includono:
Armonizzazione di terzo livello che aumenta notevolmente la quantità di Reiki che puoi canalizzare.
Pratica: 4 simboli di terzo livello.
Pratica: Reiki Energy Grid (Griglia energetica per armonizzare gli ambienti alle vibrazioni Reiki)
Pratica: Pulire, programmare e dedicare i cristalli con Reiki.
Creare una griglia Reiki con cristalli.
Pratica: La Farmacia Reiki (per uso esclusivamente personale).
Pratica: Tecniche energetiche avanzate per innalzare l’energia.
Pratica: Armonizzazione di guarigione.
- Pratica: Chirurgia Reiki.
- Pratica: Ristabilire il flusso energetico con Reiki.
- Pratica: Connessione con il tuo se’ superiore.
- Introduzione ai corpi sottili.
1 sessione di Q&A con Valentina
1 sessione di coaching di gruppo/mentoring con Valentina.
Questa è la fase di manifestazione data dall’unione con te stessa e l’Universo, dove andrai ad imparare e praticare tecniche che ti permetterano di aprirti a ricevere le esperienze per cui la tua Anima ha scelto te in questa incarnazione e supportarti nel manifestare la tua essenza profonda nel mondo.
Durante questa fase percepirai l’essere uno con l’universo e allo stesso tempo un senso di presenza profonda radicata con te stessa.
Apprenderai come accedere alla tua luce interiore in qualsiasi momento tu lo desideri, come creare ancore energetiche per supportarti nel tuo cammino verso una vita autentica, come contattare la tua Anima in qualsiasi momento tu ne senta il bisogno.
Apprenderai come armonizzare gli spazi fisici e virtuali alle vibrazioni Reiki per supportare te stessa e i tuoi cari, come dedicare e programmare cristalli con Reiki e creare griglie energetiche con essi.
Apprenderai i 4 simboli di terzo livello, come utilizzarli durante i trattamenti e nella vita di tutti i giorni, come rimuovere blocchi e ridurre il carico emotivo associato ad essi per ristabilire il tuo flusso energetico e quello delle tue clienti.
Apprenderai come prenderti cura di te a livello energetico ed aumentare la tua energia personale.
E dall’unione con la tua Anima e l’Universo, la tua luce interiore inizierà ad espandersi e manifestarsi nel mondo.
Programma del corso.
Tutte le lezioni, ad eccezione di Sabato 9 Dicembre (dalle 10:00 alle 12:30), si terranno il Mercoledì dalle 13:00 alle 15:30 (fuso italiano).
Lezione n. 1 | 15/11/2023 | |
Lezione n. 2 | 22/11/2023 | Presenza Obbligatoria |
Lezione n. 3 | 29/11/2023 | |
Lezione n. 4 | 09/12/2023 | |
Lezione n. 5 | 13/12/2023 |
Lezione n. 6 | 17/01/2024 | Presenza Obbligatoria |
Lezione n. 7 | 31/01/2024 | |
Lezione n. 8 | 07/02/2024 | |
Lezione n. 9 | 21/02/2024 | |
Lezione n. 10 | 06/03/2024 | |
Lezione n. 11 | 13/03/2024 | |
Lezione n. 12 | 20/03/2024 | |
Lezione n. 13 | 27/03/2024 |
Lezione n. 14 | 24/04/2024 | Presenza Obbligatoria |
Lezione n. 15 | 01/05/2024 | |
Lezione n. 16 | 08/05/2024 | |
Lezione n. 17 | 15/05/2024 | |
Lezione n. 18 | 22/05/2024 | |
Lezione n. 19 | 12/06/2024 | |
Lezione n. 20 | 19/06/2024 | |
Lezione n. 21 | 26/06/2024 | |
Lezione n. 22 | 02/07/2024 |
Ti verrà richiesto di condurre un trattamento Reiki personalizzato via Zoom su Valentina o supervisionato da Valentina a seconda delle disponibilità in giorno da concordare la settimana del 15 Luglio 2024.
Prerequisiti per partecipare al corso
Per poter partecipare al corso è essenziale:
- Disporre di una connessione internet stabile.
- Seguire il corso da una stanza in cui non si venga disturbati.
- Avere una persona/amico/familiare su cui esercitarsi a condurre un trattamento Reiki completo tra le 10:00 e le 12:30 di Sabato 9 Dicembre 2023.
- Avere una sedia per te e per la persona con cui ti eserciterai (attenzione: affinché Valentina possa guidarti nella pratica, il tuo computer dovrà essere posizionato in modo che Valentina possa vedere sia te che la persona con cui ti eserciterai).
Pratica Richiesta
Durante il corso verrai caldamente invitata a praticare Reiki il più possibile, nel particolare:
- Un minimo di 10 minuti al mattino e 10 minuti alla sera di pratica Reiki quotidiana specialmente durante i periodi di detox dopo ogni armonizzazione (non obbligatorio ma caldamente consigliato per il tuo benessere).
- Tra la prima e la seconda fase, è necessario compilare un modulo di autotrattamento per almeno 5 autotrattamenti di un’ora ciascuno (uno di questi sarà condotto sotto la guida e la supervisione di Valentina durante il corso).
- Tra l’inizio della seconda fase e la conclusione del percorso, è necessario compilare un modulo di trattamento per almeno 15 trattamenti Reiki di un’ora ciascuno su amici/familiari/clienti/compagni di corso/studenti delle edizioni precedenti di cui:
- Almeno 2 casi studio (un minimo di 4 trattamenti con la stessa persona – un caso studio a distanza e uno in persona).
- I restanti trattamenti nella modalità scelta dallo/a studente/essa.
- Pratica/Esame finale che consiste nel condurre un trattamento di Reiki di 1 ora condotto su Valentina o supervisionato da Valentina (a seconda della disponibilità).
Presenza Richiesta
Il Sentiero Reiki consiste di un totale di 55 ore di lezioni live via Zoom con Valentina.
Per ricevere la certificazione Reiki finale, è richiesta la partecipazione ad almeno il 70% delle ore di ogni fase (con presenza obbligatoria nelle lezioni indicate nel calendario).
Ulteriori BONUS inclusi nel percorso
Il Sentiero Reiki
BONUS 1
All’interno de Il Sentiero Reiki è incluso l’accesso gratuito a sessioni di pratica di Reiki mensili (facoltative) di 2 ore ciascuna il mercoledì (17:00-19:00 fuso italiano) per tutto il 2024 a seguito dell’armonizzazione di secondo livello (valore di 225 euro).
Durante queste sessioni avrai l’opportunità di praticare Reiki con altri studenti e durante ogni sessione Valentina ripasserà le diverse tecniche e ne introdurrà di nuove a seconda delle richieste ricevute durante il mese da te e dagli altri studenti.
Le date dei cerchi di pratica verranno comunicate entro l’inizio de Il Sentiero Reiki.
BONUS 2
Durante il corso avrai accesso a un gruppo telegram riservato, uno spazio sicuro e privato, dove Valentina sarà a disposizione per sostenerti durante entrambi i periodi di detox (7/7 per 21 giorni), il tuo percorso Reiki e dove potrai condividere con gli altri studenti i tuoi pensieri, le tue esperienze e le tue domande durante questo emozionante viaggio.
BONUS 3
Valentina condividerà con te i moduli per vari tipi di journaling durante il percorso per iniziare un’esplorazione profonda di te stessa, per osservare e comprendere come si muove la tua energia.
Inoltre Valentina metterà a tua disposizione tutta la modulistica relativa alla pratica professionale come operatore/trice Reiki: consenso al trattamento, principi etici e linee guida nell’ambito della pratica Reiki, modulo clienti, consigli post trattamento, modulo per il consenso al trattamento per minori, copia del documento sul trattamento a distanza che Valentina utilizza con le sue clienti prima del loro primo trattamento.
BONUS 4
Accesso al gruppo di studenti di Reiki su telegram di Valentina, dove riceverai supporto a vita anche dopo la conclusione del corso.
'immersione'
Pacchetto Trasformativo
Durante ‘Il Sentiero Reiki’ emergeranno molte nuove consapevolezze e la tua energia cambierà armonizzandosi con l’Energia Universale.
Questo pacchetto è per chi desidera favorire ulteriormente la propria trasformazione personale ed include, in aggiunta ai bonus elencati sopra:
- 1 trattamento Reiki personalizzato condotto da Valentina via Zoom di 1ora durante ogni detox (per un totale di 3) per supportarti nel processo di rilascio ed integrazione energetica.
- 3 sessioni di energy coaching alla conclusione di ogni fase della durata di 90minuti l’una per supportarti nell’integrare e manifestare ciò che emerge in ogni fase.
- Supporto personalizzato che può includere video, documenti aggiuntivi, esercizi.
- Accesso diretto a Valentina tramite chat privata per tutta la durata del percorso nei giorni feriali e tutti i giorni durante i detox.
N.B. Dato l’alto livello di supporto questo pacchetto è aperto solo a 2 persone.
Questo pacchetto non solo ti permetterà di riscoprire, riconnetterti e nutrire te stessa, ma anche di individuare azioni ispirate che ti permetteranno di manifestare una trasformazione reale e duratura nella tua vita in linea con la tua essenza.
'Il Sentiero REiki'
Incluso nel percorso:
Lezioni dal vivo online via Zoom, pratiche guidate e supervisionate, area didattica online privata, Q&A, coaching di gruppo e mentoring di gruppo personalizzato con Valentina.
55 ore
Cerchi di pratica Reiki.
20 ore
Supporto giornaliero di gruppo via Telegram per entrambi i periodi di Detox (7 giorni su 7) .
Supporto via Telegram per tutta la durata rimanente del corso (Sabato e Domenica esclusi).
63 giorni in totale
8 mesi
Supporto a vita nel gruppo generale degli studenti di Valentina via Telegram.
Attivo una volta concluso il percorso.
Certificato di primo, secondo e terzo livello di Reiki (online e cartaceo) con accreditazione dell’IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) Board.
Inviati a fine percorso.
Il tuo investimento: 1444euro
1111euro quando acquisti Il Sentiero Reiki entro il 10/10/23
Il Sentiero Reiki può essere acquistato in una formula unica via GPay, carta di credito o bonifico bancario.
Oppure puoi scegliere l’opzione rateale di 10 rate da 111.1euro l’una, la prima da versare al momento dell’acquisto per riservare il proprio posto e le successive da versare ogni primo del mese.
Se scegli l’opzione rateale seleziona bonifico bancario al check out come opzione di pagamento.
N.B. Il certificato verrà rilasciato solamente una volta completato il corso e ad avvenuto pagamento di tutte le rate.
Pacchetto trasformativo 'Immersione'
Lezioni dal vivo online via Zoom, pratiche guidate e supervisionate, area didattica online privata, Q&A, coaching di gruppo e mentoring di gruppo personalizzato con Valentina.
55 ore
Cerchi di pratica Reiki.
20 ore
Supporto giornaliero di gruppo via Telegram per entrambi i periodi di Detox (7 giorni su 7) .
Supporto via Telegram per tutta la durata rimanente del corso (Sabato e Domenica esclusi).
63 giorni in totale
8 mesi
Supporto a vita nel gruppo generale degli studenti di Valentina via Telegram.
Attivo una volta concluso il percorso
Certificato di primo, secondo e terzo livello di Reiki (online e cartaceo) con accreditazione dell’IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) Board.
Inviati a fine percorso.
IN AGGIUNTA
- 3 trattamenti Reiki personalizzati condotti da Valentina via Zoom di 1 ora l’uno (uno durante ogni detox) per supportarti nel processo di rilascio ed integrazione energetica.
- 3 sessioni di energy coaching alla conclusione di ogni fase della durata di 90minuti l’una per supportarti nell’integrare e manifestare ciò che emerge in ogni fase.
- Supporto personalizzato che può includere video, documenti aggiuntivi, esercizi.
- Accesso diretto a Valentina tramite chat privata per tutta la durata del percorso nei giorni feriali e tutti i giorni durante i detox.
Valore totale del pacchetto incluso Il Sentiero Reiki: 2999euro.
Il tuo investimento: 1999euro
quando acquisti entro il 10/10/23
Il pacchetto Immersione inclusivo de Il Sentiero Reiki può essere acquistato in una formula unica via GPay, carta di credito o bonifico bancario.
Oppure puoi scegliere l’opzione rateale di 10 rate da 199.9euro l’una, la prima da versare al momento dell’acquisto per riservare il proprio posto e le successive da versare ogni primo del mese.
Se scegli l’opzione rateale seleziona bonifico bancario al check out come opzione di pagamento.
N.B. Il certificato verrà rilasciato solamente una volta completato il corso e ad avvenuto pagamento di tutte le rate.
Sei interessata ma non hai mai sperimentato Reiki in prima persona?
Iscriviti a ‘Briciole di consapevolezza’, il percorso gratuito della durata di 8 giorni in cui potrai fare esperienza diretta delle tecniche che apprenderai durante Il Sentiero Reiki.
Contatta Valentina inviando una mail a valentina@valentinagolin.com per maggiori informazioni.
Domande Frequenti
La IPHM Board, o International Practitioners of Holistic Medicine Board è il più grande ente indipendente di accreditamento professionale a livello mondiale, specializzato nella certificazione di terapisti alternativi, operatori e fornitori di formazione che praticano terapie olistiche e alternative.
Il suo obiettivo è garantire che questi professionisti aderiscano a standard elevati di buona e corretta pratica, consentendo agli individui di accedere alle migliori cure e trattamenti possibili.
Valentina è “IPHM Certified” questo significa che è un ente di formazione riconosciuto dall’IPHM accreditato come fornitore di formazione di alta qualità.
Questo inoltre significa che, se lo vorrai, potrai accedere alla membership di IPHM come operatore professionista Reiki una volta ottenuta la tua certificazione come operatore Usui Reiki di terzo livello al compimento de Il Sentiero Reiki.
Per 3 motivi principali:
- Il desiderio di Valentina è quello di aiutarti ad integrare ed incarnare Reiki nella tua vita quotidiana per far sì che questo corso non sia uno dei tanti dove apprendi strumenti che poi metti nel cassetto ma che abbia un impatto concreto e significativo sulla tua vita. Il percorso è stato sviluppato con questo scopo e le tecniche di ogni livello ti supporteranno in questo.
- Ogni armonizzazione Reiki aumenterà significativamente la quantità di Reiki che sarai in grado di canalizzare e avrà un maggiore impatto sul tuo benessere.
- I Simboli di secondo e terzo livello ti sosterranno in modo pratico nell’incarnare te stessa e vivere una vita autentica.
Grazie a questa formula, camminerai con Valentina per circa 8 mesi in un contesto di gruppo, che ti dara’ da un lato supporto e dall’atro ti stimolera’ nell’assumere piena responsabilita’ per questo percorso. Tutto cio’ e’ stato pensato da Valentina per darti la migliore opportunita’ di integrare Reiki nella tua vita quotidiana.
Questa modalità infatti, è estremamente efficace nel supportarti nell’integrare Reiki nella tua quotidianità, lavorare a livello energetico in maniera efficace ed in sicurezza e darti il tempo e lo spazio per fare tantissima pratica supervisionata delle tecniche acquisite.
Assolutamente sì, per le ragioni spiegate nella domanda precedente.
Reiki è uno strumento meraviglioso che può essere utilizzato come cammino verso la propria felicità personale, la propria crescita spirituale e l’autoguarigione.
Tante delle mie studentesse hanno scelto questo percorso solo per loro stesse.
Come Virginie Simonet, Interior Designer e Fotografa d’interni (www.viverelostile.com): ‘Ho deciso di fare un corso di reiki, non per usarlo a livello professionale quanto per un mio percorso personale. Ho scelto Valentina perché consigliata da un’amica e perché seguendola su instagram mi risuonava. Felice della mia scelta la rifarei altre mille volte. Consiglio questo viaggio con Valentina perché è davvero profondo ed edificante! Durante questo percorso ho compreso che c’è molto di più di quello che vedo e lascio vedere agli altri, che sono luce e se voglio posso davvero tutto. Il mio percorso di “miglioramento” di spiritualità ha fatto un salto in avanti e ho intenzione di continuare!‘
Concluso il periodo di detox, dopo l’armonizzazione di secondo livello, puoi iniziare a praticare con clienti, prima puoi far pratica su amici e familiari se lo desideri.
Sì, se al momento le finanze sono davvero un ostacolo, Valentina mette a disposizione una borsa di studio parziale per una persona.
Valentina è desiderosa di portare Reiki nella vita di tutti, indipendentemente dalla loro situazione finanziaria.
Nota bene: avere problemi economici è diverso dal non voler dare priorità al corso nell’ambito delle proprie disponibilità economiche.
Contatta pure Valentina direttamente via email admin@valentinagolin.com per maggiori informazioni.